-

Spacciava a Lovere e nei paesi del Sebino, arrestato

Le indagini proseguono per individuare eventuali altri soggetti coinvolti nella rete di spacciatori

LOVERE (Bergamo) - I carabinieri della Stazione di Lovere hanno arrestato un cittadino albanese, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato nel corso di un controllo sul territorio e trovato in possesso di diverse dosi di droga, pronte per la vendita.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa del processo per direttissima, celebrato nella mattinata odierna.

Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo la misura cautelare dell’obbligo di firma presso una stazione dei Carabinieri, in attesa del prosieguo del procedimento penale. Le indagini proseguono per individuare eventuali altri soggetti coinvolti nella rete di spaccio.
Ultimo aggiornamento: 19/10/2025 00:15:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE