Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 19 aprile 2021

Sondrio, la Polizia interviene durante una festa in un bar: sanzioni e denunce

Sondrio - 13 sanzionati in un bar di Sondrio.

Ieri verso le 21, la Volante è infatti intervenuta in un locale del centro cittadino per violazione della normativa anti-covid.


In particolare, il bar risultava chiuso dall’ingresso principale ma, considerata la musica ad alto volume che proveniva dallo stabile, gli operatori sono riusciti ad accedere dal cortile interno e hanno accertato che all’interno del locale si stava svolgendo una festa con musica e calici di vivo.


I dodici avventori e il titolare sono stati pertanto identificati e sanzionati per violazione del D.P.C.M. del 2 marzo 2021. Inoltre, due ragazzi, interrogati in merito allo spostamento da comune diverso da quello del capoluogo, hanno fornito false dichiarazioni agli agenti e, per tali motivi, verranno messi a disposizione gli atti alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2021 18:17:16
POTREBBE INTERESSARTI
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
Aggredito un 41enne, ricoverato al santa Chiara di Trento in gravissime condizioni
ULTIME NOTIZIE
Cerimonia in piazza Kuerc, riconoscimenti ai giovani atleti
I risultati della gara Sprint, terza prova di Coppa Italia