Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Sondalo, morto per Covid-19 l’ex ispettore Ettore Battaglia

sabato, 20 marzo 2021

Sondalo – Addio all’ex ispettore della Squadra Mobile di Sondrio, Ettore Battaglia, 58 anni. E’ morto all’ospedale Morelli di Sondalo (Sondrio) per Covid-19. Era in pensione da cinque anni e abitava a Tresenda: colpito dal virus lo scorso anno si era ripreso, nei giorni scorsi è stato nuovamente colpito dal Covid-19 ed è morto. 

L’ex ispettore ha legato la sua attività su operazioni legati al traffico di droga in Valtellina e reati contro il patrimonio. Gli ex colleghi l’hanno ricordato in modo particolare e il Siulp di Sondrio ha espresso “vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia dell’ispettore superiore Ettore Battaglia, in particolare ai figli per l’improvvisa dipartita. Nel rendere onore a lui, vogliamo ricordarlo con indubbia stima e forte amicizia, se ne va una brava persona. Ciao Ettore”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136