Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondalo, morto il pescatore travolto dalle acque dell'Adda

Sondalo - La comunità di Sondalo in lutto per il decesso di Bruno Demonti, 70 anni, pescatore, travolto dalle acque dell'Adda.

Il 70enne stava pescando su un isolotto all'altezza di Lovero (Sondrio) quando, improvvisamente il livello dell'Adda si è alzato e, mentre stava cercando di tornare a riva, ha picchiato la testa ed è rimasto ferito gravemente.


tribunale Sondrio - credit foto GDVSul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Sondrio e l'equipe del 118 che hanno stabilizzato il 70enne e con l'elisoccorso è stato trasportato all'ospedale di Bergamo dove è deceduto. La Procura di Sondrio ha aperto un fascicolo e i carabinieri stanno svolgendo indagini per ricostruire l'accaduto e chiarire la dinamica dell'incidente che ha portato al decesso del pescatore.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2020 07:58:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE