-

Scoperto bazar della droga a Bolzano

Arrestato dai Carabinieri straniero in possesso di cocaina, hashish e marijuana

BOLZANO - Prosegue senza sosta l’attività di repressione del traffico di sostanze stupefacenti condotta dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Bolzano.

Nell’ambito di una mirata attività investigativa, correlata al costante controllo del territorio e in particolare dei rioni popolari del capoluogo, i militari hanno individuato un cittadino extracomunitario ritenuto dedito all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, abilmente occultati all’interno dell’abitazione, 48 grammi di cocaina, un panetto di hashish del peso complessivo di 100 grammi e 30 grammi di marijuana, nonché un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per la suddivisione delle dosi da confezionare.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Bolzano.

L’attività rientra nel più ampio dispositivo di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga sul territorio, a tutela della sicurezza e della salute dei cittadini.
Ultimo aggiornamento: 14/01/2026 12:11:59

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE