-

Denunciate nove persone dalla Polizia di Stato di Bolzano

Eseguito un arresto per violazione del divieto di avvicinamento

BOLZANO - Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato a Bolzano un individuo per violazione del divieto di avvicinamento.

In particolare, durante la serata è giunta una richiesta di intervento da parte di una donna che ha riferito di aver visto sotto casa il proprio ex compagno, colpito da un divieto di avvicinamento.

Giunto immediatamente sul posto, il personale della Squadra Volante ha bloccato l’uomo sulle scale condominiali dell’abitazione della richiedente.
Trasferito in Questura, al termine degli atti di polizia giudiziaria l’uomo, un cittadino italiano di 39 anni, pregiudicato e residente in Bassa Atesina, è stato arrestato per violazione del divieto di avvicinamento e condotto presso la Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Gli uomini della Squadra Volante sono inoltre stati impegnati in giornata nello svolgimento di una serie di controlli ed interventi, dai quali sono scaturite nove denunce nei confronti di altrettante persone.
In particolare cinque soggetti, due dei quali identificati in piazza Verdi, presso ponte Giallo, in via Museo, e in via Isarco, cittadini stranieri richiedenti asilo, pregiudicati per vari reati, sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria in quanto contravventori del Foglio di Via Obbligatorio ed un del Dacur.
Ultimo aggiornamento: 14/01/2026 12:17:21

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE