Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro tra due auto nel Bresciano, muore 19enne di Idro

Vobarno - Una ragazza di 19 anni, Veronica Tarchini, residente a Idro (Brescia) è morta in un incidente stradale avvenuto nella galleria tra Vobarno e la frazione di Carpeneda la scorsa notte.

Lo schianto frontale è stato tra una Ford Fiesta Grigia, sulla quale viaggiavano la vittima e una sua coetanea, e una Bmw con a bordo due ragazzi ventenni di Sabbio Chiese.


Per Veronica Tarchini non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo, mentre la sua amica è ricoverata in gravi condizioni al Civile di Brescia.


Sul posto dell'incidente sono giunte due ambulanze, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale di Salò. Quest'ultimi hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del drammatico incidente. La tangenziale è rimasta chiusa per tutta la notte e il traffico deviato sulla viabilità ordinaria. Grande cordoglio a Idro, dove la ragazza era conosciuta.

Ultimo aggiornamento: 08/12/2021 15:06:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE