Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro frontale tra due auto a Rumo in Val di Non. Morto il pedone investito a Castel Tesino

Rumo - E' ricoverato in grave condizioni all'ospedale di Cles (Trento) per lo scontro tra due auto a Rumo, in Val di Non. L'incidente è accaduto nella tarda di serata di ieri sulla statale. I medici del 118 Trentino sono giunti sul posto, stabilizzato i due feriti, uno in condizioni piuttosto gravi, l'altro - conducente dell'altra vettura - e trasportati all'ospedale di Cles.
I carabinieri di Cles hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente.

PEDONE INVESTITO E UCCISO A CASTEL TESINOospedale trentino

Gravissimo incidente stradale a Castello Tesino dove poco prima delle 21 di ieri un pedone è stato travolto da un'auto. Sul posto i medici del 118 Trentino che hanno stabilizzato la persona ferita e trasportata d'urgenza al Pronto Soccorso di Borgo Valsugana. Sul posto per i rilievi di rito anche i carabinieri. Il pensionato e' morto nella notte all'ospedale di Borgo Valsugana: Alberto Sordo, 72 anni residente in paese è stato urtato da un'auto mentre era appena uscito dal proprio mezzo parcheggiato
Ultimo aggiornamento: 19/08/2014 08:20:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE