Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro a Berbenno, chiusa nel tardo pomeriggio la Statale 38 dello Stelvio

Berbenno di Valtellina (Sondrio) - E' provvisoriamente chiusa la statale 38 “Dello Stelvio”, in corrispondenza del km 25.6, in entrambe le direzioni, a Berbenno di Valtellina, in provincia di Sondrio, a causa di un incidente tra due auto che ha provocato la fuoriuscita di liquido sulla carreggiata.


Tre le persone coinvolte, una donna di 30 anni, un uomo di 54 anni e una donna di 62 anni, soccorse dall'equipe medica del 118. Sul posto due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco. Al momento sono in corso le operazioni di pulizia del piano viabile. Il personale Anas è impegnato nella gestione e nel ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2023 19:08:19
POTREBBE INTERESSARTI
Edolo (Brescia) – Il turismo in treno in Lombardia continua a crescere: nel 2024 già 2,8 milioni di passeggeri hanno...
Il 22 e 23 giugno un percorso ed una logistica rinnovati
Partendo dal messaggio di Papa Francesco
Interventi di vigili del fuoco di Dro, mezzi del 118 e polizia locale
Sondrio - In occasione della Giornata della Legalità questa mattina a Sondrio si è tenuta una iniziativa rivolta agli...
ULTIME NOTIZIE