Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 10 agosto 2020

Ruba all'ospedale di Montichiari, 44enne arrestato dai carabinieri

Montichiari - Ruba ai distributori dell’ospedale di Montichiari (Brescia), i carabinieri arrestano 44enne.

I carabinieri della stazione di Carpenedolo, hanno tratto in arresto un 44enne residente a Calcinato colto in flagranza di reato.


Carabinieri - MontichiariI militari dopo aver ricevuto diverse denunce di furto su cambiamonete e distributori, per un danno complessivo di circa ottomila euro, hanno analizzato le immagini video e individuato un sospettato che hanno iniziato a seguire per alcune nottate. L’uomo la scorsa notte si è introdotto nell’ospedale di Montichiari raggiungendo la zona dove sono installati alcuni distributori e mediante un cacciavite ha forzato lo sportello e asportato il denaro contenuto.


Questa volta ad attenderlo c’erano i carabinieri di Carpenedolo che dopo un breve inseguimento a piedi e una colluttazione lo hanno bloccato e recuperato i 60 euro in monete appena sottratte.


I militari hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. Sottoposto a rito direttissimo il giudice ha convalidato l’arresto.

Ultimo aggiornamento: 10/08/2020 17:04:59
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE