Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 19 marzo 2019

Rovereto, blitz antidroga della Polizia su segnalazione di due 13enni

Rovereto - La collaborazione fra cittadini e Forze dell’Ordine, ha trovato ieri a Rovereto (Trento), un momento di felice e proficuo risultato. Alle 17, due giovanissimi entrambi di anni tredici, allertavano il N.U.E.

112 riferendo di aver appena assistito ad uno scambio di droga in questa via Teatro.


Il personale della Volante in esercizio si è messo in contatto con i due richiedenti, apprendendo così le descrizioni dei due sospetti, e comunicandole poi in tempo reale a dipendenti della Squadra anch’essi impegnati in servizi preventivi esterni.


Se sfortunatamente il soggetto cedente la sostanza, descritto come di origine straniera, non poteva essere individuato, la pattuglia in borghese del Commissariato avvistava invece lungo Corso Rosmini colui che aveva acquistato la droga.


B.G. di anni 41 domiciliato in provincia di Trento, è stato trovato in possesso di grammi quattro di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”, che veniva sequestrata in forma amministrativa, mentre l’uomo verrà segnalato alla Prefettura del luogo di residenza per possesso per uso personale di sostanza stupefacente.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2019 13:21:49
POTREBBE INTERESSARTI
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
Le birre artigianali di nuovo protagoniste
ULTIME NOTIZIE