Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riva del Garda, schianto alla Cascata del Varone prima della fuga

Riva del Garda - Incidente nell'Alto Garda all'alba sulla Strada Statale 241 all'altezza della Cascata del Varone. Vigili del fuoco di Riva attivati con mezzo polisoccorso, APS, mezzo di supporto e 12 vigili, la squadra rinveniva un'autovettura rovesciata sul fianco passeggero nel parcheggio adiacente la strada.

Il conducente dopo aver divelto il guardavia e cosparso la carreggiata di detriti si è dato alla fuga abbandonando la vettura.


Le operazioni oltre che di messa in sicurezza dell'auto hanno richiesto una perlustrazione della zona alla ricerca di eventuali feriti, costringendo i militi a scendere lungo i margini del torrente Varone nonostante la scarsa visibilità dovuta al buio e alla folta vegetazione dei pendii. A continuare le ricerche ha provveduto il personale del Radiomobile Carabinieri di Riva intervenuto con due unità.

Ultimo aggiornamento: 11/12/2020 14:39:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE