Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 31 luglio 2020

Riva del Garda, recuperato escursionista sulla Cascata Ponale

Riva del Garda - Soccorsa una persona in difficoltà nei pressi della Cascata Ponale da parte dei vigili del fuoco di Riva del Garda (Trento).

Dalla caserma di Riva del Garda sono partiti una moto d'acqua per un eventuale recupero via lago e il mezzo terrestre per i soccorsi acquatici.


Cascata Ponale - Riva del Garda

Una persona di mezza età incuriosita dallo scenario è rimasto impossibilitato a ritornare sul sentiero dal quale era sceso. Uno dei tanti anfratti della cascata lo aveva bloccato per diverso tempo fino a quando non ha deciso di chiedere aiuto. La forra sicuramente rinfrescante e con vista lago non gli ha procurato ferite. Incolume, è stato recuperato dai volontari dei vigili del fuoco di Riva del Garda con l'ausilio di una scala di soccorso e ricongiunto ai compagni di escursione.


Ultimo aggiornamento: 31/07/2020 17:54:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare