Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 18 settembre 2021

Ritrovo di troppi pregiudicati, chiuso bar a Bolzano

Bolzano - Il Questore di Bolzano ha disposto la chiusura del bar Tosca 2 di via Rosmini: era ritrovo di numerosi pregiudicati.


Disposta ai sensi dell’art.

100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, la sospensione per sette giorni della licenza d’esercizio del bar “Cafè Tosca Pasticcini 2”, sito al civico 91 di via Rosmini.


Il provvedimento, emesso all’esito di un procedimento amministrativo appositamente avviato ed istruito dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, si è reso necessario a seguito dei risultati di ripetuti controlli effettuati in prossimità e nelle pertinenze del locale da personale della Polizia di Stato con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza.


Tali attività hanno portato all’identificazione di numerosi pregiudicati abituali avventori del locale, due dei quali sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed al rinvenimento e sequestro di oltre 82 grammi di hashish e circa 4 grammi di cocaina.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2021 10:03:22
POTREBBE INTERESSARTI
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
In quattro giorni a Fiera Bolzano ben 43mila visitatori, i commenti degli operatori
ULTIME NOTIZIE
Sono stati disputati i tornei Melinda Golf Cup al Dolomiti Golf Club e Latteria sociale di Fondo golf club
Sondrio - Sono undici i nuovi “Patti per l’attuazione della sicurezza urbana” sottoscritti oggi in prefettura tra il...