Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rapina passante, tunisino arrestato dai carabinieri a Trento

Trento - Rapina passante, tunisino arrestato dai carabinieri a Trento. Questa mattina i carabinieri della Compagnia del capoluogo hanno tratto in arresto per rapina G.A., 30enne, tunisino, senza fissa dimora.


carabinieri trentoL'uomo alle 6 circa, ha avvicinato un passante, un 37enne, nei pressi della stazione ferroviaria, chiedendogli una sigaretta, di cui però il malcapitato era sprovvisto e con la scusa di accompagnarlo a un distributore self-service, lo ha bloccato al muro tentando di asportargli il portafogli.

Ne è scaturita una vera e propria aggressione, nel corso della quale il rapinatore ha colpito la vittima con alcuni pugni al viso, sfilandogli la felpa di dosso e gli occhiali da sole dalla fronte.


L’aggredito, in evidente stato di choc ha chiesto aiuto ad alcuni passanti, uno dei quali ha intercettato una pattuglia della Sezione Radiomobile che transitava in zona.


I Carabinieri hanno condotto la vittima in sede, ne hanno acquisito la denuncia, dopodiché gli hanno sottoposto un fascicolo fotografico, all’interno del quale il rapinato ha riconosciuto il proprio aggressore.


Immediate ricerche disposte nel centro cittadino hanno consentito di intercettare e arrestare il malfattore, nei pressi del parco Santa Chiara, con indosso la felpa e gli occhiali rapinati. L’arrestato verrà sottoposto, già oggi, a giudizio per direttissima. Il tunisino è stato inoltre denunciato in s.l. per l’inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Trento.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2020 14:13:30
POTREBBE INTERESSARTI
L'iniziativa rappresenta una grande sfida alle istituzioni della popolazione solandra colpita da una tragedia
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di ieri, trasportato da una Ambulanza, è stato ricoverato al Pronto Soccorso...
Una città più fresca, più inclusiva, più resiliente e più verde
Indagine sul clima di fiducia dei consumatori
Trento - Incontro dedicato al lavoro, sia come imprenditori che come dipendenti, durante l'assemblea annuale...
ULTIME NOTIZIE
Programmati una serie di interventi di ammodernamento delle linea ferroviaria
Milano - Regione Lombardia ha prorogato fino a venerdì 29 novembre la scadenza del termine per la presentazione delle...
L'appuntamento nel pomeriggio in piazza Moro a Darfo Boario