Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Puegnago del Garda, il figlio confessa l'omicidio della madre

Puegnago del Garda (Brescia) - Santina Delai, 78 anni, è stata uccisa dal figlio.

Nella notte - al termine di un lungo interrogatorio al comando provinciale dei carabinieri di Brescia- Mauro Pedrotti, 54 anni, operaio - ha confessato di aver ucciso l'anziana madre.


Santina Delai è stata trovata priva di vita ieri mattina, strangolata con uno straccio, il figlio aveva lanciato l'allarme. I carabinieri del comando provinciale di Brescia e la Scientifica, coordinati dal Pm Ines Bellesi, hanno raccolto una serie di elementi utili a ricostruire l'omicidio e nell'interrogatorio iniziato ieri sera e conclusosi poco dopo le 5 di stamani, Mauro Pedrotti, assistito dall'avvocato Giovanni Brunelli, è crollato. "Non ne potevo più", sono state le parole del figlio che viveva in una casa accanto a quella della madre. Mauro Pedrotti è in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario premeditato della madre.


Red. Cro.
Ultimo aggiornamento: 08/02/2024 08:56:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE