-

Processo Bozzoli, in aula i primi colpi di scena

Brescia - E' iniziato il processo sulla scomparsa dell'imprenditore Mario Bozzoli di Marcheno (Brescia) in Corte d'Assise a Brescia con i primi testi che hanno ricostruito i fatti accaduti l'8 ottobre 2015.

Il Maggiore Piermarco Borrettaz, all'epoca comandante della Compagnia dei carabinieri a Gardone Valtrompia (Brescia) ha ricostruito gli accertamenti effettuati, sostenendo che "il sistema di videosorveglianza dell'azienda di Marcheno copriva tutto, però non è stato inquadrato Mario Bozzoli e da lì abbiamo avviato le indagini".


L'unico imputato del processo, Giacomo Bozzoli, nipote dell'imprenditore scomparso, accusato di omicidio, è assistito dall'avvocato Luigi Frattini. La moglie e i figli di Mario Bozzoli si sono costituiti parte civile, mentre il fratello e la sorella dell'imprenditore scomparso che sono parti lese, ma non si sono costituiti parte civile. Intanto la Procura di Brescia ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta a carico di Jessica Gambarini, ex fidanzata di Giacomo Bozzoli, ritenuta una dei testimoni chiave del processo. La difesa di Bozzoli si è opposta all'archiviazione.

Ultimo aggiornamento: 14/01/2021 21:45:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE