Ad
a
Ad
Ad
a
Ad


Principio d’incendio in un appartamento di Darfo, soccorse due persone

domenica, 20 settembre 2020

Darfo Boario Terme – Momenti di paura nel primo pomeriggio in via Tassara a Darfo Boario (Brescia) in un appartamento al secondo piano della palazzina di fronte alla stazione ferroviaria per un principio d’incendio con due persone coinvolte e soccorse dall’equipe del 118 con sul posto l’ambulanza di Camuna Soccorso, vigili del fuoco di Darfo, carabinieri della Stazione di Darfo, guidati dal comandante Alfonso Guariglia e carabinieri del Norm della Compagnia di Breno.

Ambulanza - GdvLe due persone coinvolte sono state stabilizzate in posto, mentre sono in corso accertamenti per chiarire la cause del principio d’incendio, molto probabilmente conseguenza di un ritorno di fiamma da barbecue.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136