Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Predazzo, sospesa la licenza di un bar

Predazzo - A Predazzo (Trento) sospesa la licenza di un bar. Claudio Cracovia, Questore della Provincia autonoma di Trento, nell'ambito dei poteri contemplati dal Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, ha disposto, per 7 giorni a partire dal 10 ottobre, la sospensione della licenza di somministrazione bevande alcoliche nei confronti del bar Caorer di Predazzo, motivandola per "diversi episodi che destano particolare allarme sociale e che, nel loro insieme, possono costituire un grave pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica.

In particolare, il provvedimento è collegato alla reiterata somministrazione di bevande alcoliche a minori, riscontrata nel corso dell'attività svolta dal Comando Compagnia Carabinieri di Cavalese. Infatti, a seguito del ricovero di una quattordicenne per una grave intossicazione alcolica, il Comando dell'Arma ha accertato che, nel bar Caorer, oltre alla giovane, ad altri otto minori, ed in più circostanze, erano state somministrate bevande alcoliche in violazione delle norme poste a presidio della salute dei minori stessi".


Il provvedimento di sospensione, notificato dal Comando Compagnia Carabinieri di Cavalese, si iscrive nel quadro di una mirata attività di vigilanza sugli esercizi pubblici esercitata dalla Questura.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2020 11:50:10
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nel corso della mattinata di ieri gli investigatori della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione...
Nei guai altoatesino, indagini condotte dalla Digos
Conclusi i primi interventi tra i comuni di Sover e Valfloriana
Raccolte 300mila firme per la campagna digitale per l'etichetta trasparente sui prodotti alimentari
ULTIME NOTIZIE
Breno (Brescia) - L'ondata di maltermpo sta interessando il Nord Italia e finora non ci sono state situzioni di...
Grande attrazione del Garda, Iseo, Valle Camonica e Valtellina
Terzolas si è animata di tanta gente in quattro giorni dedicati alla natura della Val di Sole