Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pisogne: non rientra da gita, ricerche in corso sulla Corna Trentapassi

Pisogne (Brescia) - Ricerche in corso nell’Alto Lago d’Iseo per il mancato rientro di un uomo, partito da Toline per salire sulla Corna Trentapassi. Le squadre del Soccorso Alpino Lombardo, V Delegazione Bresciana, Stazione di Breno, competente per territorio, stanno battendo l’area.

Sono impegnate anche le unità cinofile da ricerca in superficie (UCRS) del Cnsas, i vigili del fuococon una squadra di Darfo Boario, l'elicottero Drago dei vigili del fuoco, unità cinofile e un'imbarcazione per perlustrare il tratto di costa sottostante Corna Trentapassi,


Sul posto stanno operando anche l’elisoccorso di Brescia di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza, che ha sorvolato la zona e portato in quota le squadre, e il Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2023 07:33:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE