Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 21 gennaio 2018

Pisogne: incidente nella galleria Trentapassi, sei persone coinvolte

Pisogne - Maxi schianto nella galleria Trentapassi sulla Provinciale 510, sei persone sono rimaste coinvolte e tre sono in gravi condizioni.


L'incidente è accaduto all'alba con tre auto coinvolte.

Alle 6.27 la chiamata al 112 NUE con mobilitazione di forze dell'ordine, vigili del fuoco di Sale Marasino, Darfo Boario e Brescia, quindi sul posto sono giunte l'automedica e le ambulanze di Sma Pisogne, BluLovere, Camunia Soccorso di Darfo e Anasma, oltre a tre eliambulanze giunte dalle centrali di Brescia, Bergamo e Como.


Le sei persone coinvolte hanno tra i 25 e i 68 anni, tre versano in gravi condizioni e tutte sono state trasportate in ospedale, suddivisi in base alla gravità delle condizioni negli ospedali di Lovere, Esine, Papa Giovanni di Bergamo e Spedali Civili di Brescia.Polizia strada incidente Brescia


La Provinciale 510 è stata chiusa per gli interventi di soccorso e il traffico deviato sulla Sebina occidentale, al vaglio la dinamica dell'incidente da parte degli agenti della Polstrada.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2018 09:43:01
POTREBBE INTERESSARTI
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
ULTIME NOTIZIE