Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pisogne: frontale tra due auto nella galleria Trentapassi. Due feriti gravi

Pisogne - Gravissimo incidente nella galleria Trentapassi sulla Sp510 nel pomeriggio, in territorio di Pisogne (Brescia). Sei persone sono rimaste coinvolte nello schianto frontale, tra cui due ragazzi, un 43enne e un 39enne. Un'auto è andata in fiamme. Due feriti sono gravi.


Lo schianto accaduto una manciata di minuti prima delle 15 e sul posto sono giunti l'elisoccorso da Brescia, l'automedica e tre ambulanze della Camunia Soccorso, Blu Lovere e Sma Pisogne. I due feriti gravi sono stati trasportati rispettivamente agli Spedali Civili di Brescia, al Poliambulanza e all'ospedale di Bergamo.

La Polizia Stradale ha avviato gli accertamenti e la ricostruzione della dinamica dell'incidente.Polizia strada incidente Brescia


Lunghe code si sono formate sulla Provinciale, rimasta chiusa per gli interventi di soccorso, e di conseguenza anche sulla vicina statale 42 del Tonale.


Secondo la prima ricostruzione: l'impatto è stato tra una Honda con alla guida un 30enne e una Mercedes con a bordo una famiglia bresciana. Da chiarire la dinamica.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2017 15:45:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE