Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pericolo valanghe, chiusa la strada del Passo Crocedomini

Bagolino - Allerta valanghe, chiusa la Sp 669 del Passo Crocedomini. Il nivologo incaricato dalla Provincia di Brescia ha effettuato oggi un sopralluogo in Gaver e al termine ha dato disposizioni affinché venga chiusa la strada provinciale Sp 669 "del Passo Crocedomini" a causa dell'elevato pericolo valanghe. Per dare la possibilità di scendere alle persone presenti in alta valle, la strada verrà chiusa dalle 18 di sabato 6 febbraio.

La Provinciale 669 sarà chiusa dal km 18+200, dopo l'abitato di Val Dorizzo.


Intanto rimane alto il pericolo valanghe su tutto l'arco alpino, con indice "3" marcato e l'invito è prestare attenzione ed evitare escursioni in zone esposte, dove al passaggio di un gruppo di escursionisti potrebbe verificarsi il distacco di valanghe.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2021 15:39:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE