Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio Maltesi, Davide Fontana: "Provo vergogna per quanto fatto"

Borno (Brescia) - Provo vergogna per quanto ho fatto a Carol, sono le parole di Davide Fontana (nelle foto), il 43enne, reo confesso dell'omicidio di Carol Maltesi, la 26enne, attrice hard, uccisa Rescaldina (Milano) l'11 gennaio 2022 e il cui cadavere fu ritrovato, sezionato, e in sacchi della spazzatura in una scarpata a Paline di Borno il 22 marzo 2022.

Le indagini vennero condotte dai carabinieri della Compagnia di Breno che ieri a Brescia durante la festa dei carabinieri hanno ricevuto un encomio.


Nell'udienza di ieri, dopo le dichiarazioni spontanee di Davide Fontana, 43enne, ex bancario, i suoi difensori hanno chiesto alla Corte d'assise di Busto Arsizio di non riconoscere le aggravanti contestate dalla Procura, sevizie e crudeltà, e di riconoscere invece le attenuanti tra cui l'aver ammesso l'omicidio. Per Fontana la Procura ha chiesto l'ergastolo con isolamento per due anni. Lunedì prossimo le repliche, poi i giudici si ritireranno in Camera di consiglio per emettere la sentenza.

Ultimo aggiornamento: 06/06/2023 07:35:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE