Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Non si fermano all'Alt della Polizia e scappano: arrestati tre giovani

Brescia - Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore della provincia di Brescia, durante la nottata, una Volante della Questura di Brescia ha tratto in arresto M.K. di anni 34 (pakistano), A.G. 23enne (italiano) e L.O.

26enne (italiano), che, viaggiando a velocità sostenuta a bordo di un’autovettura, alla vista della pattuglia tentavano la fuga con manovre azzardate che mettevano in pericolo l’incolumità dei passanti.


poliziaGli operatori - con l’ausilio di altre volanti - con professionalità riuscivano a non perdere mai di vista l’autovettura, raggiungendo dopo qualche chilometro i tre giovani che, a causa della velocità sostenuta, perdevano il controllo del mezzo e andavano a scontrarsi contro un marciapiedi.


Gli agenti hanno sottoposto i tre ad un primo controllo eseguito anche sul veicolo, che ha permesso di rinvenire occultata nella struttura del sedile una busta in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish. Nel prosieguo dell’attività la perquisizione veniva estesa presso le abitazioni che permetteva ai poliziotti, di rinvenire altra sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento e pesatura. Ulteriori approfondimenti permettevano di constatare che la vettura risultava essere compendio di furto.


Per l’evidenza dei fatti i tre sono stati tratti in arresto in attesa della direttissima, tutta la sostanza stupefacente (82 grammi hashish e 170 grammi di marijuana) rinvenuta dagli agenti è stata sottoposta a sequestro.

Ultimo aggiornamento: 30/09/2020 11:54:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE