Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nel weekend controlli e denunce dei carabinieri di Verolanuova

Verolanuova - Controlli e denunce nel weekend. Si sono conclusi con un bilancio di quattro denunce i controlli straordinari del territorio eseguito dalla Compagnia di Verolanuova. I venti militari impiegati con turni differenziati per garantire un sempre efficace e prolungato dispositivo di controllo hanno controllato oltre 80 autoveicoli e circa 200 persone. Nella rete dei controlli è incappato un giovane del posto che trovato in possesso di sei grammi di eroina dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Altri due uomini sono stati invece segnalati poiché sorpresi detenere un coltello e un taglierino senza un valido motivo. Per ultimo un cittadino di origine marocchina è stato denunciato per avere fornito false generalità ai militari che lo avevano fermato alla guida di un’auto senza patente perché mai conseguita. carabinieri  stazione Verolanuova Sono state inoltre segnalate alla competente autorità nove persone quali assuntori di sostanze stupefacenti sequestrando complessivamente 5 grammi di hashish e 4 di cocaina. Sono state inoltre elevate una decina di contravvenzioni per violazioni a norme comportamentali del codice della strada.


Ultimo aggiornamento: 29/04/2018 15:29:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE