Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Morto nella Bergamasca il biker ed ex campione del mondo Dario Acquaroli

Camerata Cornello (Bergamo) - E' morto Dario Acquaroli, 48 anni, uno dei biker italiani più forti. L'ex campione era uscito in bicicletta dalla sua abitazione di San Pellegrino Terme e stava raggiugendo su un sentiero di montagna la casa della sorella per il pranzo di Pasqua, quando è stato colto da malore e sul posto è giunto l'elicottero 118 decollato da Como e il personale del Soccorso alpino. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni ciclisti che hanno trovato Dario Acquaroli steso a terra, accanto alla sua bicicletta. Vane sono state le manovre praticate dai soccorritori.

Il dramma si è consumato a Camerata Cornello (Bergamo) attorno alle 13. (Nella foto dal suo profilo Facebook).


Dario Acquaroli era nato il 10 marzo 1975 a San Giovanni Bianco (Bergamo) e nel suo palmares ha vinto due titoli europei, altrettanti titoli mondiali e cinque titoli italiani. Dal 2021 era responsabile marketing della Merida Italia.

Ultimo aggiornamento: 09/04/2023 21:07:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE