Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 7 dicembre 2019

Monte Fravort, 24enne recuperata dal Soccorso Alpino Trentino

Roncegno - Intervento sul Monte Fravort del Soccorso Alpino Trentino. Si è concluso in serata l'intervento di recupero di una sci-alpinista di 24 anni che si è procurata un trauma ad un ginocchio mentre stava scendendo tra la cresta del Fravort e Pian dei Cavai a una quota di 2.200 di altitudine, insieme ad altre due persone.

La chiamata al Numero Unico per le Emergenze è arrivata verso le 15.30.


soccorso alpino cnsasIl coordinatore dell'Area operativa Trentino centrale del Soccorso Alpino e Speleologico ha chiesto l'intervento degli uomini della Stazione di Levico. Un totale di otto operatori ha raggiunto l'infortunata con quad e sci di alpinismo. La donna è stata stabilizzata e imbarellata su barella con materassino a depressione. È stata quindi trasportata fino a valle dove un'ambulanza l'ha prelevata per il trasferimento all'ospedale Santa Chiara di Trento.


Ultimo aggiornamento: 07/12/2019 22:00:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica