Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Monte Calisio, runner elitrasportato all'ospedale di Trento

Trento - Intervento sul monte Calisio. Un runner del 1979 residente a Gardolo è stato soccorso nella tarda mattinata di oggi dopo aver perso l'equilibrio ed aver sbattuto la testa a terra. L'uomo era in compagnia di un'altra persona sul sentiero che porta verso Montevaccino sul monte Calisio nei pressi del rifugio Campel, sopra Villamontagna (Trento).

A chiamare il Numero Unico per le Emergenze 112 è stata la donna che era con lui, poco prima delle 12.


elisoccorsoIl coordinatore dell'Area operativa Trentino centrale del Soccorso Alpino e Speleologico ha chiesto l'intervento degli operatori della Stazione Trento-Monte Bondone che hanno accompagnato sul posto i sanitari dell'ambulanza. A causa dell'aggravarsi delle condizioni dell'infortunato, cosciente ma confuso, è stato richiesto l'intervento dell'elicottero. Con l'utilizzo del verricello, l'uomo è stato recuperato a bordo del velivolo e trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Ultimo aggiornamento: 28/11/2020 16:52:56
POTREBBE INTERESSARTI
Lo stadio di Carciato ospita il confronto con l’Anaune Val di Non
Nella sede del Coni la cerimonia: l'elenco dei "rappresentanti" della provincia a Parigi 2024
Sono in corso accertamenti per chiarire le cause
ULTIME NOTIZIE
Risultati e classifiche della manifestazione "alla ceca"