Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 26 ottobre 2020

Limone del Garda: auto in bilico su un torrente, intervento dei vigili del fuoco

Limone del Garda - Spettacolare intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia, supportati dai colleghi di Riva del Garda (di Trento) che sono intervenuti in tarda mattinata, per il soccorso di due persone a Limone del Garda (Brescia) che, in fase di manovra con la loro auto, sono rimaste in bilico sul greto di un torrente adiacente la carreggiata.


Sul posto, la macchina era stata messa in prima sicurezza da un fuoristrada del gruppo di Protezione Civile Alpini di Limone sul Garda e, per dare più punti di ancoraggio alla vettura, i vigili del fuoco provvedevano a un’ulteriore messa in sicurezza del veicolo con ausilio di Tirfor, una volta stabilizzato il SUV, vista la ripidità dell’argine del torrente si aiutavano i due occupanti, notevolmente spaventati ma illesi, a uscire dall’abitacolo per poi lasciarli alle cure dei sanitari giunti in posto con due ambulanze.


Limone Garda - intervento vigili fuoco


Infine è stato recuperato il carico di olive prima di procedere alla messa in strada del SUV. Sul posto anche i vigili urbani e vigilanza boschiva di Salò (Brescia). Non si segnalano feriti ma solo un grande spavento per gli occupanti del veicolo.


Ultimo aggiornamento: 26/10/2020 13:57:33
POTREBBE INTERESSARTI
Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo
ULTIME NOTIZIE
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate
Cerimonia in piazza Kuerc, riconoscimenti ai giovani atleti
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa