NAVE (Brescia) - La
Valle Camonica parteciperà alle esequie di
Paolo Dassa (nella foto), 61 anni, fratello di
Don Battista, già parroco ad Angone e in altre parrocchie della Valle Camonica, curato a Ponte di Legno e ora parroco a Collio e a San Colombano.

Fedeli, amici e il gruppp camuno "Dio cammina a piedi" è vicino a don Battista Dassa in questo momento di dolore.
In tanti hanno già manifestato la loro vicinanza e domani - lunedì 18 agosto - parteciperanno ai funerali fissati alle 15 nella chiesa parrocchiale di Nave.
Paolo Dassa è precipitato in un dirupo a 2.535 metri di quota nella zona del Passo del Barbacan durante un'escursione in Val Masino, è stato ritrovato senza vita sui monti della Val Masino, in provincia di Sondrio.
La chiesa di Berzo Inferiore era stracolma ieri pomeriggio per le esequie di Francesca Testa (nella foto in basso), 30 anni, morta durante un'escursione sull'Aviolo. Il parroco don Marco Domenighini ha ricordato la giovane: "Francesca ha raggiunto la vetta e da quella vetta ci guarda, capisce il dolore, ma ci chiede di essere forti e andare avanti".
I
l ricordo di Francesca è forte in coloro che l’hanno conosciuta e l'intero paese ha voluto essere vicino ai familiari nel giorno dell'addio.