-

Indagini sulla frana di Chiareggio, le condizioni del piccolo Leo migliorano

Chiesa in Valmalenco - Sono in lento, ma costante miglioramento, le condizioni del piccolo Leo, 5 anni, unico sopravvissuto della frana che si è abbattuta a metà della scorsa settimana a Chiareggio in Valmalenco. Sono morti i genitori, Gianluca Pasqualone, 45 anni, Silvia Brocca, 41 anni e l'amica di 10 anni Alabama Guizzardi, che era sul fuoristrada. Tutti resiedevano in provincia di Varese.

Il piccolo Leo in gravissime condizioni è stato trasportato e ricoverato nel reparto di Neurochirurgia pediatrica dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: le sue condizioni sono in miglioramento e finora i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.


tribunale Sondrio - credit foto GDVIntanto prosegue l'indagine, disposta dalla Procura di Sondrio, con il Pm Stefano Latorre, e i carabinieri del comando provinciale di Sondrio hanno effettuato una serie di accertamenti, mentre è stata eseguita all'obitorio dell'ospedale Civile di Sondrio l'autopsia sulle tre vittime. I primi esiti si conosceranno entro fine mese: è stato comunque chiarito che il decesso della coppia e della piccola Alabama Guizzardi è avvenuto sul colpo alle 17 di mercoledì scorso.

Ultimo aggiornamento: 16/08/2020 17:59:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE