Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Indagini sulla frana di Chiareggio, le condizioni del piccolo Leo migliorano

Chiesa in Valmalenco - Sono in lento, ma costante miglioramento, le condizioni del piccolo Leo, 5 anni, unico sopravvissuto della frana che si è abbattuta a metà della scorsa settimana a Chiareggio in Valmalenco. Sono morti i genitori, Gianluca Pasqualone, 45 anni, Silvia Brocca, 41 anni e l'amica di 10 anni Alabama Guizzardi, che era sul fuoristrada. Tutti resiedevano in provincia di Varese.

Il piccolo Leo in gravissime condizioni è stato trasportato e ricoverato nel reparto di Neurochirurgia pediatrica dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: le sue condizioni sono in miglioramento e finora i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.


tribunale Sondrio - credit foto GDVIntanto prosegue l'indagine, disposta dalla Procura di Sondrio, con il Pm Stefano Latorre, e i carabinieri del comando provinciale di Sondrio hanno effettuato una serie di accertamenti, mentre è stata eseguita all'obitorio dell'ospedale Civile di Sondrio l'autopsia sulle tre vittime. I primi esiti si conosceranno entro fine mese: è stato comunque chiarito che il decesso della coppia e della piccola Alabama Guizzardi è avvenuto sul colpo alle 17 di mercoledì scorso.

Ultimo aggiornamento: 16/08/2020 17:59:22
POTREBBE INTERESSARTI
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
Trento - Continua incessante la lotta dei carabinieri di Trento contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone...
Individuati dai carabinieri gli autori del colpo alla filiale della Cassa di Risparmio
Bolzano - In una tarda serata estiva una signora bolzanina, tornando alla propria automobile parcheggiata nel centro...
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca