Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Indagini sulla donna ripescata dalle acque dell'Adda a Tresenda

Teglio - Indagini a tutto campo per chiarire le cause della morte di Franca Carla Gianoli, 68 anni di Tirano (Sondrio) sessantenne, ripescata dalle acque dell'Adda, all'altezza di Tresenda, frazione di Teglio.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del comando provinciale di Sondrio: è già stato sentito il pescatore che ha lanciato l'allarme e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Sondrio, che hanno riportato a riva il corpo senza vita della donna, che non aveva alcun documento addosso e secondo il medico legale era in acqua da alcune ore.


sommozzatori vvf ricerca

Il cadavere è stato trasportato all'obitorio, a disposizione degli inquirenti. La Procura doi Sondrio ha aperto un fascicolo.

Ultimo aggiornamento: 12/08/2020 08:55:58
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nel corso della mattinata di ieri gli investigatori della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione...
Nei guai altoatesino, indagini condotte dalla Digos
L'incidente tra Palazzolo sull'Oglio e Rovato
Completamento del restauro e riutilizzo funzionale della storica fortificazione
La federazione ha stilato il vademecum con i consigli per accompagnare chi vuole avviare un'attività nel settore primario
ULTIME NOTIZIE
Conclusi i primi interventi tra i comuni di Sover e Valfloriana
Raccolte 300mila firme per la campagna digitale per l'etichetta trasparente sui prodotti alimentari