Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente in moto a Berzo Inferiore, grave 16enne

In mattinata schianto in A21, con un 19enne ricoverato all'ospedale di Brescia

Berzo Inferiore (Brescia) - Schianto in A21 a Manerbio e a Berzo Inferiore con due giovani in gravi condizioni.
Striscia di sangue sulle strade del Bresciano: nella mattinata odierna un'auto è finita contro il guardrail dell’autostrada A21, tra Manerbio e Pontevico, con cinque persone rimaste coinvolte di cui un 19enne gravemente ferito e trasportato con l'eliambulanza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Restano gravi le condizioni del 16enne che, in sella a una moto a Berzo Inferiore, è rimasto ferito gravemente. L'incidente è accaduto nella tarda serata di ieri in via Manzoni a Berzo Inferiore: due adolescenti, 15 e 16 anni, sono caduti dalla moto; il conducente, 16enne, è rimasto ferito gravemente e trasportato con l'eliambulanza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso, mentre il 15enne è stato medicato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Esine. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Breno.

Invece migliorano le condizioni del 36enne pakistano caduto dal monopattino a Pian Camuno e ricoverato all'ospedale di Sondrio.
Ultimo aggiornamento: 30/09/2024 08:28:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE