Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 20 luglio 2017

I carabinieri arrestano per spaccio 35enne di Coccaglio

Coccaglio - I carabinieri di Cologne hanno posto fine all’attività di spaccio di una marocchina 35enne di Coccaglio (Brescia).

L’indagine, avviata a seguito di alcune segnalazioni provenienti dai residenti della zona, ha permesso ai militari di verificare il continuo viavai di persone all’interno del condominio dove abitava la donna.


droga-carabinieri-01

Seguendo un acquirente - un 37enne di Chiari già noto alle forze dell'ordine quale assuntore di sostanze stupefacenti - i militari sono riusciti a sorprendere la donna sul pianerottolo di casa; quest’ultima, vistasi scoperta, repentinamente si barricava in casa e gettava nel water lo stupefacente. I carabinieri, intuite le intenzioni della donna, immediatamente si guadagnavano l’accesso all’interno dell’abitazione riuscendo a bloccare in tempo la 35enne e ad arrestarla con l’accusa di resistenza. A seguito della perquisizione venivano rinvenuti in tutto oltre 47 grammi di cocaina già confezionata e pronta ad essere venduta e la somma contante di 280 euro, provento della precedente attività di spaccio. Sostanza stupefacente e denaro sequestrati mentre l’arrestata è stata posta ai domiciliari in attesa del processo per direttissima a Brescia, a seguito del quale l’arresto è stato convalidato.

Ultimo aggiornamento: 20/07/2017 20:51:06
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti