Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Grave incidente domestico: bimbo di Predazzo ustionato da minestra bollente

Trento - Incidente domestico a Predazzo, dove in serata un bimbo di 16 mesi è rimasto ustionato dalla minestra bollente. La vicenda è accaduta all'ora di cena a Predazzo. I genitori hanno immediatamente allertato il 118 e un'equipe è giunta a Predazzo con l'elisoccorso atterrato a Cavalese e trasportato il bambino all’ospedale Santa Chiara di Trento. Le condizioni sono apparse critiche, con ustioni sull'80 per cento del corpo.
La prognosi è comunque meno pesante di quanto si pensasse in un primo momento, il bamelicottero notturnobino è stato trasportato in tarda serata al reparto grandi ustionati di Verona dove è stato dichiarato fuori pericolo. Il piccolo è ricoverato nel reparto di chirurgia pediatrica ed è seguito da specialisti.
Ultimo aggiornamento: 09/01/2014 22:08:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE