Lavis - Furto in un bar di Lavis (Trento). Il titolare di un bar che aveva notato l’atteggiamento sospetto di una persona nei pressi del registratore di cassa ha chiesto l'intervento dei carabinieri della Stazione di San Michele all’Adige (Trento) che sono intervenuti tempestivamente e una persona, già nota all’Arma, è stata sorpresa con parte dell’incasso della serata.
Alla vista dei carabinieri il 29enne ha cercato di giustificarsi, i militari hanno prontamente perquisito la persona, nella cui disponibilità è stata rinvenuta la somma di 180 euro frutto del reato appena consumato. Il ladro - 29enne trentino - è stato pertanto denunciato per il reato di furto aggravato, di cui dovrà risponderne dinanzi all’autorità giudiziaria di Trento.
VALSUGANA: IN 4 DENUNCIATI PER RICETTAZIONE E FURTO DI 2650 LITRI DI GASOLIO
Nell’ultimo week-end in Valsugana, tra le varie attività di servizio svolte, i carabinieri si sono messi all’opera per contrastare il fenomeno del furto di gasolio, oramai un bene molto prezioso considerata la diffusa crisi energetica.