Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Fugge dopo incidente a Pian Camuno, denunciato camionista

Pian Camuno - Un camionista 42enne bergamasco è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga: il 27 settembre scorso all'ora di pranzo si era scontrato con una vettura e non si è fermato.

Gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme (Brescia) sono risaliti al 42enne, residente in Val Cavallina: il camionista si stava immettendo sulla statale 42 del Tonale a Pian Camuno (Brescia), quando ha urtato l'angolo posteriore di una vettura - Dacia Sandero - e danneggiato lo specchietto di un furgone.


Gli agenti della Polizia stradale di Darfo hanno raccolto una serie di elementi, i bulloni lasciati sul posto nell'incidente dall'autoarticolato e le immagini del sistema di videosorveglianza della statale 42 e denunciato il camionista bergamasco che ha ammesso le proprie responsabilità. Non si sarebbe accorto della gravità dell'incidente. Oltre alla denuncia gli è stata sospesa la patente.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2021 08:18:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE