Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

E' morta Caterina Archetti, ferita gravemente nell'incidente a Capo di Ponte

Capo d Ponte - E' morta al Civile di Brescia Caterina Archetti, 76 anni, rimasta coinvolta nel drammatico incidente stradale a Capo di Ponte (Brescia) lo scorso 2 luglio.

Nello schianto tra una Opel Meriva, con alla guida Aldo Colombi, e una Mini, era deceduta sul colpo Giacomina Ghirardi che viaggiava sulla Opel, mentre sulla Mini c'erano Caterina Archetti, e il marito Ennio Franceschetti, presidente onorario della Gefran, rimasti feriti gravemente e ricoverati rispettivamente al Civile di Brescia e al Papa Giovanni di Bergamo.


Incidente - Capo di PonteLE VITTIME - Giacomina Ghirardi, 68 anni, originaria di Malonno (Brescia) e residente a Nogara, in provincia di Verona, con il marito Aldo Colombi stava raggiungendo Malonno per partecipare al funerale di una parente nella chiesa di Santa Maria Assunta nella frazione Lava, quando si è verificato l’incidente nella galleria "Capo di Ponte". E' deceduta sul colpo, mentre il marito ha riportato ferite lievi.


Undici giorni dopo l'incidente è spirata Caterina Archetti, 76 anni, che lascia il marito Ennio, ancora ricoverato, e i figli, Maria Chiara, Giovanna e Paolo con le rispettive famiglie.


LA RICOSTRUZIONE - La dinamica dell'incidente mortale è stata ricostruita dai carabinieri delle stazioni di Capo di Ponte e Cevo e dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno e all'origine ci sarebbe stato un malore del conducente della Opel Meriva.

Ultimo aggiornamento: 14/07/2019 08:34:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE