Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 23 febbraio 2024

Dro: scontro tra furgoni, feriti i due conducenti

Dro (Trento) - Incidente con due feriti gravi sulla statale 45 bis km 123,300, all'ingresso del paese di Dro. I due furgoni, Iveco Daily che scendeva verso Arco e un Ford Transit che saliva verso Dro, si sono scontro frontalmente.


Sul posto i vigili del fuoco di Dro con 3 mezzi, Aps, Polisoccorso, otto vigili, i colleghi di Arco in supporto. Entrambi gli occupanti - due uomini di 59 e 67 anni - sono stati estratti con le pinze idrauliche e trasportati al Santa Chiara di Trento in elicottero. Sul posto erano presenti Polizia stradale e carabinieri del Radiomobile di Riva del Garda, servizio gestione strade della Provincia, elisoccorso, tre ambulanze di Trentino emergenza, Croce Rossa e Croce Bianca, autosoccorso Tasin e Toccoli per recupero dei veicoli. La strada è rimasta chiusa per circa due ore.

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024 14:01:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Nella giornata mondiale della terra l'iniziativa dei ragazzi si è concentrata nella zona Ogliolo e percorso vita
Messaggio: "Il karate andrebbe insegnato, è uno strumento per educare alla disciplina"