Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 1 dicembre 2020

Dro, falso allarme per incendio in negozio

Dro - Mobilitazione in prima serata dei vigili del fuoco del distaccamento di Dro per un allarme incendio a Pietramurata, in un negozio di articoli da montagna.


vigili fuocoIntervenuti con autobotte, polisoccorso e altri due mezzi di supporto, con 15 uomini. E' stato verificato il negozio e il magazzino limitrofo: si trattava di un falso allarme. E' stato testato il sistema di allarme e il tempestivo arrivo dei vigili e del sopralluogo della struttura.

Ultimo aggiornamento: 01/12/2020 23:47:03
POTREBBE INTERESSARTI
Verrà utilizzato in Trentino Alto Adige e Triveneto
Desenzano dle Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente aumentato l'offerta specialistica aprendo un...
Trento - "Carcere di Trento: a fare le spese del naufragio del progetto è il personale, Si verificano ormai con...
ULTIME NOTIZIE
Livigno – Dopo Flora, fresca di riconferma del titolo Mondiale Junior di Big Air, vinto poche settimane fa proprio sulle...
Dro (Trento) - Incidente stradale sulla Gardesana, con tre feriti. Frontale fra veicoli a Dro sulla statale 45bis al km...