Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario: multati autista e ditta che installava le luminarie natalizie

Darfo Boario - Autista romeno e due operai di una ditta che stavano allestendo le luminarie sono stati multati dalla Polizia Stradale del distaccamento di Darfo Boario. La vicenda è legata a un incidente accaduto in centro a Darfo Boario (Brescia), dove una ditta stava installando le luminarie natalizie.

Un autista di 56 anni, romeno e residente a Pian Camuno (Brescia), si è schiantato contro l'autocarro dell'impresa che stava effettuando l'installazione delle luci.


Polizia Stradale 01

Gli agenti della Stradale che hanno effettuato i rilievi hanno scoperto che il 56enne era privo di patente, perché sospesa, e al test è risultato positivo con un tasso alcolemico ben sei volte superiore al consentito. E' stato così sanzionato con 6mila euro di multa, fermo del veicolo per tre mesi, sospensione della patente e una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Anche la ditta che stava installando le luminarie è stata sanzionata - con 1.736 euro - perché il responsabile del cantiere non aveva posizionato la segnaletica.

Ultimo aggiornamento: 10/12/2020 08:05:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE