Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario, è morto Gianni Verga. Domani pomeriggio l'ultimo saluto

Darfo Boario - Addio a Giovanni Verga, vicepresidente di Valle Camonica Servizi. Domani alle 15 nella chiesa di Boario l'ultimo saluto. Nato a Iseo 71 anni fa, Giovanni Verga, per tutti Gianni, esponente socialista, ha ricoperto importanti cariche politiche e istituzionali ed è stato per decenni un punto di riferimento per le associazioni di volontariato e sportive.

Infatti è stato vicepresidente nazionale della Fipsas, Federazione della Pesca Sportiva, ed è stato insignito dal presidente della Repubblica Sandro Pertini del Cavalierato della Repubblica.


Giovanni Verga Vcsv

Negli ultimi anni ricopriva la carica di vicepresidente di Valle Camonica Servizi e aveva incarichi dirigenziali nel consorzio forestale di Valle d’Allione. E' morto per un male incurabile agli Spedali Civili di Brescia, lascia la moglie Fiorella e i figli Massimiliano, Alessandra e Sergio. I funerali di Giovanni Verga (nella foto) saranno celebrati domani pomeriggio nella chiesa di Boario.

Ultimo aggiornamento: 05/02/2018 11:22:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE