Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia in Valmalenco: l'amico muore, lui multato per aver violato il lockdown

Castello dell'Acqua - L'amico è morto precipitando in Alta Valmalenco, lui multato di 400 euro per aver evaso il lockdown. Dopo la tragedia sui monti sopra Spriana, in provincia di Sondrio, c'è un seguito: il runner 36enne di Castello dell'Acqua (Sondrio) che sabato è uscito di casa e si è recato in un altro Comune per una corsa in montagna con l'amico Simone Massetti è stato multato.

Il 34enne è precipitato per 200 metri, è morto sul colpo ed è stato recuperato dalla Guardia di Finanza di Sondrio e dal Soccorso Alpino della VII Delegazione di Valtellina e Valchiavenna.


carabinieri largeOra il 36enne è stato multato dai carabinieri per aver violato le prescrizioni dell'emergenza coronavirus. Poteva svolgere pratica sportiva, ma solo nel proprio Comune, essendo in zona rossa.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2020 18:28:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE