Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Controlli norme anti-Covid, i carabinieri di Delebio chiudono un locale a Nuova Olonio

Dubino - Proseguono i controlli anti-Covid: chiuso un locale in Bassa Valtellina per violazione della normativa.

Nel corso delle attività finalizzate alla verifica del rispetto delle nuove limitazoni, i carabinieri della Stazione di Delebio hanno eseguito un controllo presso un bar sito nella Frazione Nuova Olonio del comune di Dubino (Sondrio) dove era stata notata la presenza di un cliente il quale, sorseggiando del vino appena servito dal gestore, si intratteneva a chiacchierare con quest’ultimo.


112 carabinieri largeVista la scena, i militari hanno approfondito il controllo verificando che, verosimilmente, la violazione non era un caso isolato, in quanto sul posto sono stati rinvenuti anche numerosi bicchieri usa e getta vuoti, probabilmente utilizzati da altri avventori che avevano consumato bevande che, da normativa, possono essere acquistate solo per l’asporto al fine di limitare il più possibile i contatti tra venditore ed acquirente ed altri avventori.


Sia il gestore del bar che il cliente sono stati sanzionati e per il pubblico esercizio è scattata anche la sanzione accessoria della sospensione temporanea dell’attività.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2020 09:19:49
POTREBBE INTERESSARTI
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
Trento - Continua incessante la lotta dei carabinieri di Trento contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone...
Individuati dai carabinieri gli autori del colpo alla filiale della Cassa di Risparmio
Bolzano - In una tarda serata estiva una signora bolzanina, tornando alla propria automobile parcheggiata nel centro...
ULTIME NOTIZIE