Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ciclista muore travolto da un'auto sulla statale 45 bis ad Arco

Arco (Trento) - Ciclista muore travolto da un'auto sulla statale 45 bis, Gardesana, ad Arco (Trento) e due persone ferite. L'incidente è accaduto all'ora di pranzo nel tratto nel tratto di statale 45 tra la rotatoria di via Nardelle e la circonvallazione: sul posto sono giunti l'equipe medica del 118 Trentino Emergenza con due ambulanze e l'elicottero, che ha cercato invano di rianimare il ciclista 60enne, Loris Biada.

L'auto è finita in un frutteto e due persone a bordo hanno riportato ferite.


Il traffico è rimasto bloccato per oltre un'ora e gestito dalla Polizia locale, mentre i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Riva del Garda. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno effettuato la messa in sicurezza della sede stradale.


di A. Pa.
Ultimo aggiornamento: 07/06/2023 16:14:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE