Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiareggio, fiori in ricordo delle vittime della frana

Chiesa in Valmalenco - Turisti e amici delle due famiglie del Varesotto vittime della frana che mercoledì scorso si è abbattuta su Chiareggio, località della provincia di Sondrio, hanno deposto fiori in ricordo di Gianluca Pasqualone, 45 anni, Silvia Brocca, 41 anni e Alabama Guizzardi, 10 anni.

Un momento forte per la comunità di Chiareggio e della Valmalenco.


franaQuanto accaduto è intanto al centro di una serie di accertamenti dei carabinieri e di un'indagine coordinata dalla Provincia di Sondrio e da parte dei turisti non mancano accuse nei confronti di chi deve tutelare residenti e turisti. "C'è un piano di prevenzione del dissesto idrogeologico?", è il quesito che si pongono gli amici delle vittime della frana di Chiareggio. Ora l'inchiesta farà luce su eventuali responsabilità.

Ultimo aggiornamento: 16/08/2020 23:22:26
POTREBBE INTERESSARTI
Dovrà scontare la condanna a 5 anni di reclusione
Bolzano - Doppio intervento della Polizia di Stato a Bolzano e al Brennero. Il primo intervento: nel pomeriggio di ieri...
ULTIME NOTIZIE
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo