Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ceto, precipita dal Pizzo Badile camuno: muore 54enne

Ceto - Tragedia sul Pizzo Badile in Valle Camonica: un alpinista Luca Ducoli, 54enne, di Darfo Boario (Brescia è morto mentre stava salendo verso la vetta del monte Pizzo Badile, nel territorio comunale di Ceto. L'incidente è avvenuto a metà mattina, e gli amici che erano in cordata con lui hanno dato l'allarme al 112 Nue, la centrale operativa ha allertato il Soccorso Alpino della VI Delegazione brasciana che hanno raggiunto la zona. Sul posto che l'equipe medica del 118 che ha constatato il decesso delo 54enne.

I tecnici del Soccorso Alpino hanno recuperato la salma e le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Breno.


Luca Ducoli (nella foto) era in cordata, quando è precipitato e la caduta non gli ha lasciato scampo. Grande cordoglio della Valle Camonica, degli amici nei co9nfronti della moglie dei suoi quattro figli


Ultimo aggiornamento: 12/09/2021 13:52:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE