Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Femmina di cervo sbranata nei boschi sopra Sondalo, accertamenti della Polizia provinciale

Sondalo (Sondrio) - Gli agenti della Polizia provinciale di Sondrio hanno avviato gli accertamenti per fare chiarezza sulla femmina di cervo trovata morta.


La carcassa di una femmina di cervo è stata sbranata e ritrovata in località Presura di Sondalo (Sondrio): il cane di un escursionista che stava percorrendo i sentieri nella parte alta del paese valtellinese ha individuato l'animale morto.


L'escursionista ha immediatamente avvisato la Polizia provinciale che giunta sul posto ha avviato l'inchiesta: l'ipotesi su cui stanno lavorando gli agenti sarebbe quella di un lupo che ha assalito e sbranato la femmina di cervo. C'è la certezza che il lupo è presente in Valtellina, non sarebbe però un branco, che è stato accertato solo al passo Tonale.

Ultimo aggiornamento: 27/02/2023 08:18:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE