Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cazzago San Martino, perseguita l'assistente sociale: romena arrestata

Cazzago San Martino - Perseguita l’assistente sociale, arrestata dai carabinieri nel Bresciano. I militari della Stazione di Cazzago San Martino, hanno tratto in arresto una donna 41enne di origini romene ma residente a Cazzago.


112 carabinieri largeLa donna, ritenendo l’assistente sociale responsabile della decisione del Tribunale per i Minorenni di affidare la figlia minore ad un altro nucleo familiare, ha iniziato a perseguitarla e a minacciarla.

La donna si era già resa responsabile di una aggressione nei confronti dell’assistente sociale a cui aveva reso impossibile la vita facendola costantemente oggetto di telefonate e minacce di sfigurarla con l’acido e di ucciderla. La vittima si era recata subito presso la locale Stazione Carabinieri per denunciare l’accaduto ed era stata costretta a cambiare le proprie abitudini per paura di essere sfigurata o peggio uccisa. La donna nonostante la denuncia ha posto in essere per mesi atti persecutori nei confronti della professionista sfociati nell’aggressione presso l’ufficio comunale di Cazzago a disposizione degli assistenti sociali. La 41enne dopo aver sfondato a calci la porta d’ingresso si è avventata sulla vittima non riuscendovi per il pronto intervento dei militari nei confronti dei quali la donna ha minacciato di sfigurarli con dell’acido.


I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto la donna per il reato di atti persecutori e minaccia e violenza a Pubblico ufficiale. Sottoposta a rito direttissimo, il Giudice ha convalidato l’arresto e vista la gravità del fatto, ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

Ultimo aggiornamento: 08/08/2020 12:08:22
POTREBBE INTERESSARTI
Sondrio - Condannata truffatrice seriale che aveva colpito anche in Valtellina. Una 60enne bosniaca residente a Roma è...
Morto all'ospedale Papa Giovanni per le ferite riportate nell'incidente di sabato scorso
Estradato dalla Spagna, rinchiuso nel carcere di Monza
Cles (Trento) - Incidente stradale al ponte di Mostizzolo, con quattro persone tra i 19 e i 44 anni ferite e trasportate...
Brescia - Nel corso di un mirato servizio antidroga attuato dalla Polizia di Stato, finalizzato a contrastare la...
ULTIME NOTIZIE
Val di Cembra - Si sta per concludere l'importante progetto di comunità "il Cammino delle Terre Sospese" che sarà...
Il sindaco Diego Carli: "Abbiamo ottenuto 897.218 euro dal bando regionale sull'efficientamento energetico"